Cristian Măcelaru & Julia Fischer
Simone Young dirige Renaud Capuçon e l’Orchestre National de France in un concerto ricco di contrasti. Il programma è in equilibrio tra romanticismo e avanguardia: una prima esecuzione di di Camille Pépin e la Sinfonia n.1 di Mahler.