Re: sguardi sulla societàUngheria: una liceale sfida Orbán
Come migliaia di studenti e insegnanti di scuola superiore in Ungheria, la giovane Lili Pankotai è scesa in piazza nell'ultimo periodo a denunciare il peggioramento del sistema educativo ed universitario causato dal governo. Con le sue asprissime critiche a Viktor Orbán, questa liceale è diventata il simbolo delle proteste, attirando le ire dei simpatizzanti del partito Fidesz.