Est Europa: The New GenerationI nostri obiettivi: Kosovo e Slovacchia
Blerta, originaria di Pristina (Kosovo), durante gli studi, si è resa conto di essere l'unica donna a lavorare nel suo settore: la programmazione informatica. Ha quindi deciso di rimediare, impegnandosi a diffondere la tecnologia digitale presso il maggior numero possibile di donne nel suo Paese. Lucia, slovacca di origine vietnamita, sognava da piccola di girare nel suo quartiere a bordo di una Ferrari. Questo desiderio l'ha aiutata a resistere al razzismo e avviare il proprio progetto professionale.