Berlino: gli esclusi dall'ascensore sociale
Mini-razzi che volano in cielo alla velocità della luce, sotto lo sguardo attento di cronometristi e arbitri: dopo lo smembramento della Jugoslavia, l'astromodellismo era gradualmente caduto nel dimenticatoio, ma Darko Tokic ha voluto rilanciare questa disciplina organizzando un campionato mondiale nella sua Croazia.