La "nuova normalità" in Russia
A seguito dello scoppio della guerra in Ucraina, l'Occidente ha imposto un severo regime di sanzioni a Mosca, obbligando oltre un migliaio di aziende straniere a lasciare il Paese. Tuttavia, molti prodotti occidentali continuano a circolare in Russia, dove prospera il mercato nero...