Russia: il miraggio del gas naturale24 min
Un team di reporter russi è andato a incontrare una comunità di abitanti della Siberia, per prendere atto dell'impatto della guerra in corso in Ucraina sulla loro vita quotidiana. Un road-movie lungo 3.000 chilometri, che ci porterà fino al confine con la Cina, e che darà voce a russi di tutte le generazioni, divisi tra il senso di abbandono e la speranza per una vita migliore.