SOS salute: ospedali in crisi32 min
Carenza di personale, reparti saturi, macchinari vetusti: le strutture medico-ospedaliere sono piombate in un circolo vizioso che sta mettendo a dura prova i servizi sanitari nazionali di molti paesi europei. Infermieri esausti chiedono salari più alti e, soprattutto, migliori condizioni di lavoro. Quali possibili risposte a questa crisi?