La "nuova normalità" in Russia
In passato, mezza Europa occidentale si recava in "pellegrinaggio" al Closer Klub di Kiev per le sue leggendarie notti techno. Nell'inverno di guerra del 2022, è stato predisposto un generatore in caso di blackout; ma non è solo la capitale ucraina a doversi preparare ai tempi freddi e bui: come restare a testa alta mentre il corpo si congela?