Cannabis per tutti?
Dall'inizio dell'invasione russa, l'Ucraina fa la conta delle decine di migliaia di mutilati di guerra, soprattutto tra i suoi soldati. A Berlino, l'organizzazione umanitaria "Life Bridge Ukraine", specializzata in protesi, forma apprendisti da inviare presso un futuro centro ortopedico a Kiev. Un progetto ambizioso, sostenuto in primis dallo stesso sindaco della capitale ucraina Vitali Klitschko.