La "nuova normalità" in Russia
La religione ha avuto un ruolo ideologico notevole nell'invasione russa dell'Ucraina: il Patriarca ortodosso russo Kirill ha appoggiato l'attacco, mentre il leader ceceno Ramzan Kadyrov ha inviato truppe musulmane evocando una "guerra santa". In questa puntata di 'Tracks East', incontreremo blogger musulmani d'Ucraina, l'artista Masha Maroz per scoprire i riti ancestrali della Polesia e Mihaela Drăgan per conoscere le superstizioni sulle streghe.