Corita Kent, la suora pop6 min
Nel 1962, la pop art era la forma predominante di espressione artistica in California. Anche Corita Kent, suora, artista e attivista politica, ne viene contagiata, e nelle sue opere finisce per mettere insieme i Jefferson Airplane, le pubblicità della Pepsi e i versetti della Bibbia. Sotto il nome d'arte Sister Mary Corita.