I tetti, soluzione (e innovazione) abitativa
Con l'aumento della densità di popolazione nelle grandi città, i tetti degli edifici diventano una preziosa risorsa abitativa. Possono essere adibiti ad aree verdi o luoghi per esperienze di agricoltura urbana, ma anche utilizzati come superfici-rifugio per i più svantaggiati. Reportage da Hong Kong, dove a migliaia vivono illegalmente in cima ai palazzi.