Turchia: il Risiko di Erdogan13 min
La Turchia è un paese-chiave al crocevia tra Europa, Russia, Caucaso e Medio Oriente, altrettante regioni che rappresentano per Ankara sia delle opportunità che delle potenziali minacce, con possibili partner o rivali. Una scacchiera geopolitica complessa sulla quale il leader Recep Tayyip Erdogan - alle prese con l'imminente voto nazionale nel maggio 2023 - sa muoversi con destrezza, da giocatore di poker.