Il pianeta all'ora del tè13 min
Il tè, una delle bevande più consumate al mondo, proviene dalla Cina ma è disponibile in numerose varietà a seconda dei continenti. Quali sono le sfide ambientali legate a questa industria di enormi dimensioni, in particolare alla luce del boom mondiale del tè matcha?