Donne e algoritmi
Su YouTube ci sono molti consigli per la vita di tutti i giorni, tra cui tantissimi consigli per condurre una vita più eco-responsabile. È così che ho iniziato a monitorare i miei consumi elettrici e il peso dei miei rifiuti. E poi un giorno sono crollata sotto mezza tonnellata di pannolini di stoffa. Così, mi sono ricordata un vecchio detto: "L'inferno è lastricato di buone intenzioni".