Donne e algoritmi
Sembra che sia importante prendersi del tempo per se stessi. Ma come fare quando hai già una lunghissima giornata lavorativa? Youtube ha trovato la soluzione: allungare la propria giornata! Basta alzarsi un po' prima la mattina... Una scorza di limone, un pizzico di sport, pensieri positivi: questa è la ricetta miracolosa di Miracle Morning. Ma cosa succede quando si prova a farlo?