Donne e algoritmi
All'inizio si trattava solo di organizzarmi meglio. Creare un'agenda personalizzata per rimediare al mio sovraccarico mentale. Poi la situazione è sfuggita di mano e ho finito per importare adesivi dall'altra parte del mondo. Mi sono ritrovata a passare più tempo a decorare l'agenda che a rispondere alle mie e-mail, a monitorare il mio sonno piuttosto che a dormire. Però il mio bullet journal era bellissimo.