Dieci giorni nell’Iran che resiste26 min
Questo reportage è il diario di viaggio del giornalista Kajin Azadi, che è riuscito a entrare in Iran all’inizio di gennaio e a uscirne solo pochi giorni fa con queste immagini esclusive. Un’immersione nel cuore della rivolta di Teheran.