Davide contro Golia (5/6)
Tutti vogliono saltare sul carro del vincitore. Dal boom della criptovaluta Bitcoin, epigoni di Satoshi Nakamoto si sono lanciati nel settore del "blockchain", la tecnologia che sottende alla sua invenzione. Anche grandi imprese cavalcano l'onda, tra cui Facebook di Mark Zuckerberg...