Che la guerra abbia inizio (2/6)
I bitcoin, o moneta digitale, cominciano ad essere utilizzati da chi ne ha più bisogno nell'ecosistema del web: whistleblower e net-criminal. A questo punto, Satoshi Nakamoto si sfila dal progetto della prima criptovaluta della Storia, lasciando ben pochi indizi sulla sua reale identità...