Happiness (8/15)
La madre di Ferial chiama il numero di Shadi, in collera per la bugia della figlia e la perdita del suo telefono. Parsa prova a prendere in mano la situazione, con grande disappunto di Ferial e Shadi; ed è così che sua zia vuole vedere una foto del mare dove Parsa ha detto di trovarsi. Il problema è che i quattro sono nel bel mezzo del deserto...