Madri mie - Basta deforestazione (14/30)Madri mie
Alice sta per terminare il suo congedo maternità, e non vede l'ora di tornare ad occuparsi della cucina del suo ristorante. La coppia sta facendo una selezione per le tate a cui affidare Basile. Ma un evento di livello mondiale manderà all'aria i loro piani...