Preferiresti... (3/10)
Una discussione sulla scelta di avere figli rivela le prime divergenze tra Djeneba e Shaï. Ismael interviene per dirimere la questione. Djeneba osserva, sorpresa, nascere un gioco di seduzione tra i suoi due amici.