Preferiresti... (6/10)
Durante un'uscita in piscina, il gruppo di amici immagina i peggiori mestieri che sarebbero disposti a fare in cambio di uno stipendio astronomico. Shaï e Djeneba concordano nel dare priorità all'amore personale piuttosto che al denaro, non hanno però la stessa visione della vita di coppia...