Preferiresti... (4/10)
I quattro amici si ritrovano un sabato sera a fumare la shisha. Quando le ragazze escono dalla metropolitana e raccontano di aver incrociato gli sguardi insistenti di un passeggero, si scatena la guerra dei sessi.