Preferiresti... (1/10)
In conflitto con la compagna del padre, Djeneba scappa per raggiungere Shaï, la sua migliore amica. Tra chiacchiere sulla sessualità e lezioni improvvisate di twerk, le due ragazze parlano dei loro punti di forza fisici e assaporano il piacere di ritrovarsi.