Una specie a parte
Se consideriamo la storia della Terra, la presenza umana equivale a un battito di ciglia: milioni di specie affascinanti l’hanno preceduta, alcune hanno abitato il pianeta per ere intere, molto più a lungo dell’umanità stessa.