La luna e noi (3/5)
Gli umani amano osservare la Luna fino al suo più piccolo rilievo. I suoi "mari" e crateri sono stati mappati. Anche il suo misterioso lato nascosto dovrebbe presto svelare i suoi segreti e aiutarci a completare la mappa del nostro satellite.