Cultura
Di cosa abbiamo bisogno per condurre una vita felice? La scrittrice e giornalista Ronja von Rönne andrà a conoscere persone pronte a rispondere in modo sorprendente a questa domanda: questa serie esplora da vicino le diverse strategie che uomini e donne adottano per elaborare la propria "ricetta" della felicità.