L'Estonia affronta la minaccia Russa
Esperti militari e osservatori politici concordano sul fatto che la città di Narva, nell'Estonia orientale, svolga un ruolo chiave nella politica di sicurezza europea. La maggior parte della sua popolazione è di lingua russa, quindi molti temono che Vladimir Putin possa usare questo fattore come pretesto per un'offensiva di annessione.