Ungheria: Orbán rimarrà al potere?
L'opposizione ungherese è al momento in vantaggio nei sondaggi, ma la battaglia è ancora lunga e il politico Viktor Orban ha ancora delle carte da giocare. Per il suo avversario, Péter Magyar, non è il momento di rilassarsi. La sua strategia: farsi vedere, soprattutto nelle aree rurali. Proprio nei bacini elettorali di Orban.