Appena uscito di prigione, Jyzone ha già un nuovo lavoro, ma gli incontri che gli capitano lungo la strada rischiano di farlo arrivare in ritardo fin dal primo giorno. Il regista svizzero di origini portoghesi Basil Da Cunha racconta a modo suo il quartiere violento di Reboleira a Lisbona regalandoci un film coreografico e poetico.