Coccole
Su richiesta di suo padre, Coline torna nella sua camera di bambina per fare ordine tra le sue cose. Troverà vari oggetti che le riporteranno alla mente alcuni ricordi dolorosi. Mentre li rimette in ordine, finisce per accettare quelli di cui non potrà mai liberarsi.