Per un pelo
Tra tre giorni Élodie dovrà sostenere la prova di depilazione per il diploma professionale di estetista. Ma suo padre Christophe, macellaio, sa a malapena di cosa si tratti e vorrebbe che lei lo aiutasse di più in macelleria.