Wild child
Un gruppo di bambini abbandonati a loro stessi nel mondo devastato di un ipotetico futuro prossimo vivono alla giornata. Per il momento canalizzano tutta la loro rabbia contro gli adulti, puniti dalla Terra per la loro negligenza nei confronti del pianeta, ma cosa succederà quando uno di loro diventerà a sua volta un adulto?