Wander to wonder
Mary, Billybud e Fumbleton sono tre attori in miniatura che recitano in una serie televisiva per bambini degli anni '80 intitolata "Wander to Wonder". Dopo la morte dell'ideatore della serie, si ritrovano soli nello studio di produzione. Mentre i loro costumi si deteriorano sempre di più e la fame che cresce, continuano a produrre episodi sempre più bizzarri per i loro fan.