Dieci anni fa, 800.000 migranti in fuga da conflitti, oppressione o miseria sono sbarcati sulle coste greche, uno dei principali punti di accesso all'Europa. Mentre molti di loro considerano la Grecia un vicolo cieco, altri cercano di crearsi un futuro, nonostante le condizioni precarie.