Putin è il perdente della guerra USA-Iran?Sources
Dal 2020, migliaia di migranti sono stati respinti dalla guardia costiera greca nel tentativo di raggiungere l'Europa dalla Turchia, attraverso il Mar Egeo: facciamo luce su una pratica condotta con metodi illegali.