Carl Maria von Weber, spirito libero
Conosciuto a livello mondiale per la sua opera “Der Freischütz” (Il franco cacciatore), considerata uno dei pilastri del repertorio romantico tedesco, Carl Maria von Weber rinnova la composizione nel XIX secolo. Ritratto di una figura inventiva, di cui si commemora il 200º anniversario della morte.