IA, questa (s)conosciuta
Le macchine possono sviluppare una vera coscienza o gli avatar sono solo contenitori vuoti, capaci solo di imitare alla perfezione? I ricercatori stanno discutendo se la coscienza abbia bisogno di un corpo o se essa si crei non appena i dati vengono elaborati in modo sufficientemente complesso.