IA, questa (s)conosciuta
Cosa succede se l'intelligenza artificiale provoca danni anziché apportare soluzioni? Spingendo persino alcune persone sull'orlo della disperazione? Chi è responsabile quando l'IA non si comporta come dovrebbe?