360° Reportage - La katana, eredità dei samuraiArmenia
A Gyumri, una città situata nel nord-est dell’Armenia, il barbiere più antico del Paese è rimasto immutato sin dalla sua apertura, avvenuta ben ottantacinque anni fa. Sette barbieri professionisti lavorano nel negozio ogni giorno, come il quarantenne Armen Grigoryan. A chi passerà il testimone?