Filosofia - Abbracciare la propria sessualitàDeep thought: dialogando con Lea Ypi
Il giornalista svizzero Yves Kugelmann parte alla volta dell'Albania con la filosofa Lea Ypi. A Durazzo, dove l'autrice è cresciuta, i due riflettono sul concetto di libertà nella filosofia, nella storia e nella politica.