Las Vegas e il sogno americano
Come ha fatto un posto sperduto nel mezzo del deserto del Nevada a diventare la capitale mondiale del gioco d'azzardo e del divertimento? Un viaggio dietro le quinte di Las Vegas, dove il sogno americano si esprime in tutta la sua eccentrica grandezza.