Alluvione in Spagna: dopo la tragedia, la rabbia31 min
Il 29 ottobre 2024 è la data della peggior catastrofe meteorologica della storia recente della Spagna. Quel giorno, delle piogge torrenziali provocate dal fenomeno depressionario ribattezzato "Dana" hanno colpito la regione di Valencia, causando la morte di oltre 200 persone. Nei giorni successivi, la disperazione ha fatto posto alla rabbia, nei confronti delle istituzioni locali, del governo e della Casa reale.