Uscire dalla dipendenza da farmaci31 min
La dipendenza da farmaci colpisce più persone di quanto non faccia l'alcolismo: in Germania se ne contano a 1,8 milioni. Questa patologia, che si sviluppa surrettiziamente e si arresta solo dopo pesanti sforzi, viene spesso identificata con ritardo. Come si può uscire da questo circolo vizioso?