Dietro le Mappe - Regno Unito... O Disunito?Regno Unito: Starmer sotto pressione
Un anno dopo la vittoria alle elezioni, il laburista Keir Starmer fatica a lasciare il segno. Colpa di alcune leggi impopolari, come il taglio alla spesa sociale, e della competizione che arriva da destra, con Mister Brexit Nigel Farage, e da sinistra, con l’ex leader del suo partito Jeremy Corbyn, che vuole sfruttare la recente impopolarità del Primo Ministro.