I buchi neri: fonte di energia del futuro?30 min
I buchi neri sono tra gli oggetti più estremi dell’Universo: distruggono stelle, inghiottono la luce e deformano lo spazio-tempo. Allo stesso tempo, sono anche tra le più grandi fonti di energia esistenti. Possiamo davvero sfruttare questa forza? I buchi neri sono una risorsa per il futuro o un rischio che non sappiamo controllare?