Abbiamo bisogno del maschio alfa?
Sui social, influencer seguiti da milioni di persone propongono l’immagine del maschio alfa: dominante, forte, virile. Ma da dove nasce questo modello, che le donne dovrebbero desiderare e a cui molti uomini cercano di somigliare? Tra costruzione culturale e realtà, l’episodio indaga le origini e la diffusione di questo ideale.