Dietro le immagini
Su TikTok era una tendenza, nelle strade di Kathmandu è diventata una protesta di massa. Nel settembre 2025, un video ha fatto da detonatore a un ampio movimento di contestazione. Un’insurrezione in cui la circolazione di contenuti virali ha avuto un ruolo decisivo.